Luxury Materassi: recensioni e prezzo

Una vita ricca di impegni, segnata dalla frenesia e dall’agitazione, ha bisogno di un riposo completo e prolungato.

Dormire con un materasso di qualità, permette di rilassarsi e scrollarsi di dosso la stanchezza della giornata. Al mattino, vi sveglierete riposati e senza dolori, pronti a saltare giù dal letto ed affrontare tutto quello che vi aspetta.

E’ incredibile pensare ai vantaggi offerti da materassi rigidi e qualitativamente superiori alla media, che possono cambiare completamente il vostro approccio al sonno e al riposo in sé.

Tantissime marche propongono prodotti di qualità, che riescono a soddisfare i bisogni della maggior parte dei clienti. Il Made in Italy, in particolare, è un incredibile assicurazione di resistenza e funzionalità del materasso, che riuscirà ad accompagnarvi per molti anni a venire.

Oggi, analizzeremo insieme la selezione di Luxury Materassi, un marchio interamente italiano che opera da anni nel settore del riposo.

Luxury promette di riuscire a farvi dormire meglio e con rinnovata serenità, approfittando di materassi di qualità e prodotti controllati. Ciascun modello è stato ideato per poter conferire comodità e sostegno, accompagnandovi durante la notte e adattandosi alla forma del corpo.

Vediamo più nel dettaglio quali sono le caratteristiche di ciascun prodotto Luxury Materassi, così da decidere se sono effettivamente convenienti o meno.

Quali sono i diversi tipi di Luxury materassi?

Attualmente, Luxury Materassi offre tre tipologie diverse di materassi, ognuno caratterizzato da specifici strati ed imbottiture.

Li guarderemo insieme uno dopo l’altro, aggiungendo i possibili vantaggi e svantaggi associati ad ognuno.

Prima di iniziare, è importante specificare una cosa. I materassi Luxury vengono generalmente venduti in dimensioni standard, riferendosi alle misure della maggior parte dei letti.

Tuttavia, è possibile contattare privatamente l’azienda e chiedere la realizzazione di un materasso su misura, così da raggiungere le dimensione desiderata.

Potete scegliere tra un materasso king, un materasso matrimoniale ed uno singolo, a seconda dei bisogni e delle necessità.

Materasso Elisir

Il materasso Elisir è il primo modello proposto da Luxury materassi, considerato come uno dei migliori della produzione.

Si affida alla tecnologia memory foam, sfruttando la presenza di una densa schiuma vinco-elastica, che è stata studiata appositamente per sostenere il corpo durante la notte.

I materassi in memory foam, a differenza dei materassi in gommapiuma, si adattano meglio ai bisogni di coloro che soffrono di problemi alla cervicale o alla schiena.

La struttura prende la forma del corpo, riuscendo a sostenerlo nelle ore notturne. Le zone a portata differenziata, assicurano il massimo livello di comodità e resistenza.

Come tutti i prodotti Luxury Materassi, anche il materasso Elisir è assicurato per ben 10 anni. La garanzia è così lunga perché i materiali sono stati pensati per resistere anni e anni. Non risentirete del corso del tempo, che lascerà il vostro materasso rigido ed in perfette condizioni.

Completiamo aggiungendo una lista degli strati del materasso, così da poter comprendere nel dettaglio la sua conformazione:

  • Rivestimento lavabile in Aloe Vera:
    La parte superiore del materasso è protetta da uno strato lavabile in aloe vera, così da consentire al prodotto di diventare anallergico e antiacaro.
    L’aloe vera è spesso utilizzata nel settore dell’imbottitura, con lo scopo di ottenere materassi molto comodi e particolarmente traspiranti.

  • Fascia traspirante 3D perimetrale:
    Tutto il bordo del materasso Elisir è segnato dalla presenza di una fascia traspirante. Il compito della fascia è quello di consentire la termoregolazione, così che il prodotto risulti adatto a tutte le stagione e le necessità del cliente.

  • Imbottitura in memory foam:
    L’imbottitura in schiuma, o memory foam, è perfetta per assicurare resistenza e sostegno a tutto il materasso. La sua altezza media è di 24 cm, così da mettere a disposizione del cliente un prodotto alto e strutturato, capace di sopportare qualsiasi tipo di peso.

Materasso Gold

Il secondo materasso proposto dal marchio Luxury, prende il nome di “Gold”, in inglese tradotto come “Oro”.

La sua struttura alta 25 cm gli permette di accogliere comodamente tutti i possibili clienti, sostenendo il loro riposo in ogni momento. Così come nel caso del materasso Elisir, anche la versione Gold presenza zone a portanza differenziata.

In altre parole, la schiena di chi dorme viene supportata con estrema attenzione. Tutti i materassi a zone differenziate assicurato una sostegno più uniforme alla colonna vertebrale; nelle zone in cui il materasso è sottoposto ad una maggiore sollecitazione (il peso non è distribuito in modo uniforme), c’è una portata maggiore che conferisce un sostegno maggiore.

Il materasso Gold è termosensibile, antiacaro e anallergico, ergonomico e traspirante. Ciascuno degli strati presenti assicura le caratteristiche del materasso, che avvicina i clienti a lunghe notti di sonno tranquillo.

Ecco la lista degli strati, così da capire meglio com’è composto il prodotto e quali vantaggi apporta:

  • Rivestimento lavabile in Aloe Vera:
    Il primo strato approfitta del potere traspirante dell’aloe vera. Questo materiale, così versatile ed elastico, assicura ai proprietari del materasso Gold di dormire sonni tranquilli e prolungati, senza paura dell’allergia o di altri fastidi.

  • Fascia traspirante 3D perimetrale:
    La fascia traspirante laterale è stata aggiunta per consentire al materassa di occuparsi della propria termoregolazione. In base alla temperatura esterna, il calore viene rilasciato o trattenuto, così da regalarvi sempre un materasso fresco e comodo.

  • Comode maniglie perimetrali:
    Per spostare il materasso Gold con più facilità, è possibile sfruttare le maniglie perimetrali. Quattro maniglie – una per lato – permettono di spostare comodamente il materasso, senza che risulti troppo pesante.

  • Imbottitura in memory foam:
    L’imbottitura interna del materasso Gold è leggermente più spessa rispetto a quello Elisir. La sua altezza è infatti di 25 cm, un centimetro in più rispetto a primo.
    Questo perché Luxury Materassi ha provato a costruire un prodotto ancora più resistente, che fosse in grado di sostenere il corpo e tutta la colonna.

Materasso Platinum

Concludiamo con il materasso “top gamma” di Luxury Materassi, ovvero l’innovativa versione Platinum.

L’aspetto elegante e raffinato del prodotto si adatta a tutti i tipi di camera da letto, rispettando le necessità dei singoli clienti e delle loro specifiche abitazioni.

Com’è facile intuire, parliamo di un materasso di qualità, traspirante ed ergonomico, che non ha bisogno di molto per poter funzionare a meraviglia.

Gli strati si appoggiano uno sopra l’altro con estrema delicatezza, assicurando il giusto livello di comodità e relax. L’obbiettivo è infatti quello di assicurare il massimo livello di sostegno e comfort, senza dimenticare i bisogni della schiena.

Vediamo nel dettaglio i singoli strati, così da comprendere effettivamente cosa caratterizza il materasso Platinum rispetto a tutti gli altri:

  • Rivestimento sfoderatile in Aloe Vera:
    Come per i materassi precedenti, anche la versione Platinum presenta un comodo rivestimento in aloe vera. Lo scopo del rivestimento è quello di proteggere il materasso da qualsiasi agente esterno, facendo in modo che resista a lungo nel tempo.
    Un prodotto simile non è solo anallergico, ma anche traspirante e completamente antiacaro.

  • Rivestimento in 3D traspirante:
    Il rivestimento perimetrale traspirante permette al materasso di svolgere le sue naturali funzioni di termoregolazione. La temperatura è sempre ottimale, a prescindere dalle condizioni esterne e dalla stagione di riferimento.

  • Strato di molle insacchettate:
    Lo strato di molle insacchettate, conferisce al materasso resistenza e sostegno. Ciascuna parte del corpo viene magnificamente sostenuta, senza dimenticare nessuno dei punti più sensibili.

  • Imbottitura in memory foam:
    Infine, l’ultimo strato del materasso Platinum è in memory foam. Questa schiuma densa e viscosa consente al prodotto di adattarsi alla forma del corpo e rispettarne le caratteristiche specifiche.

Luxury materassi: recensioni e commenti

E’ finalmente arrivato il momento di analizzare insieme le recensioni dei clienti ai prodotti Luxury materassi? Cosa dicono gli utenti riguardo la potenza del materasso, e riguardo la sua comodità?

Vi informeremo riguardo le opinioni più comuni, così che voi possiate scegliere solo i migliori materassi in circolazione.

E’ importante testare con mano un materasso prima di prendere qualsiasi decisione, così da non restare delusi al momento dell’acquisto. Il marchio Luxury Materassi permette ai clienti di testare il prodotto per un massimo di 10 giorni, decidendo poi se rinunciare oppure continuare ad usufruirne.

Il tempo di prova è necessario per “tirare le somme”, per capire quali sono gli aspetti più positivi del materasso e quali gli errori a cui rimediare – i caso ce ne siano.

Ognuno ha i propri gusti e le proprie esigenze, che variano di volta in volta e di famiglia in famiglia. Predente sempre decisioni ragionate, assicurandovi di essere tranquilli quando arrivate alla versione finale.

Se siete indecisi sul materasso da acquistare, potete sfruttare le nostre recensioni e scoprire quale prodotto si adatta meglio alle vostre necessità. Sul sito, troverete le opinioni Kipli materassi e le opinioni Emma materassi, insieme ad altre interessanti recensioni e racconti.

Cosa dicono gli esperti

I prodotti di Luxury materassi sono stati analizzati da diversi esperti, che hanno offerto la propria visione e la propria esperienza al servizio dei clienti.

La prima caratteristica ad essere stata elogiata è la tecnica di produzione, completamente naturale, rispettosa della natura e delle sue necessità. I materassi Luxury sono interamente Made in Italy, con certificazioni valide in arrivo da tutto il mondo.

Chiunque abbia analizzato i prodotti del marchio li ha dichiarati funzionali e sufficienti a sostenere corpo e schiena.

Non ci sono dubbi riguardo l’ottima qualità e riguardo l’alto livello di sostegno. In particolare, la schiuma memory foam utilizzata per l’imbottitura è tra le migliori in circolazione.

Densa al punto giusto, viscosa quanto dovrebbe e confortevole al tatto, un vero sogno per chi dorme male da diverso tempo e ha bisogno di riposo.

Le opinioni sul Materasso Platinum

Tra tutti i materassi ad aver ricevuto recensioni positive, il materasso Platinum è quello che ha ottenuto il numero maggiore di consensi.

Non è solo comodo, elegante e resistente, ma è anche sufficientemente alto da poter assicurare un completo sostegno.

La sua garanzia della durata di 10 anni permette di assicurare resistenza massima, così da potersi rilassare e godersi il proprio riposo in tranquillità. Il comfort assicurato da Luxury Materassi raggiunge alti livelli, così come affermano la maggior parte dei clienti soddisfatti.

Recensioni positive e a cinque stelle sono all’ordine del giorno, soprattutto per i materassi in memory foam. Anche montare il materasso è piuttosto semplice, siccome basta tirarlo fuori dall’imballaggio ed aspettare che si assesti autonomamente.

Per un comfort maggiore, consigliamo di lasciar arieggiare e gonfiare il materasso per circa 12 ore. Se lo ricevete la mattina, ad esempio, lasciatelo libero fino al giorno dopo, così che assuma la sua forma definitiva senza interruzioni.

La consegna del materasso è rapida ed efficiente, con appena 48 ore massima di attesa. Inoltre, non è previsto alcun costo di consegna, ma il materasso vi arriverà gratuitamente. Lo stesso vale anche per il possibile ritiro in caso decideste di rimandarlo indietro, perché non soddisfatti dal servizio.

Perché scegliere Luxury Materassi

Non esiste letto migliore di uno che ti permette di sentirti a tuo agio. Questo è l’obbiettivo di Luxury Materassi, aiutare i propri clienti a sentirsi a proprio agio e dormire sonni tranquilli.

Tra i principali consigli sul sonno, c’è proprio quello di trovare un materasso sufficientemente comodo, capace di accompagnare adeguatamente sia collo che schiena.

Chi soffre di cervicale, troverà nei materassi Luxury un giusto alleato per il proprio riposo, con le zone a portanza differenziata per sostenere meglio e distribuire perfettamente il peso del corpo.

Di seguito, vi lasciamo una lista di tutti i vantaggi, dei motivi che rendono i prodotti Luxury materassi degni di approvazione.

Se cercate un nuovo materasso, questo è probabilmente il momento migliore per approfittare delle varie offerte presenti sul sito Luxury.

  • Consegna gratuita ed entro 48 h dalla richiesta
  • Possibilità di testare il materasso per 10 giorni, “soddisfatti o rimborsati”
  • Materassi in memory foam di primissa qualità con zone a portanza differenziata
  • Prodotti completamente Made in Italy e certificati
  • Garanzia di 10 anni per ciascun materasso
  • Azienda etica e attenta ai bisogni dell’ambiente
  • Materassi comodi, capaci di offrire massimo comfort e massimo sostegno
  • Materasso traspiranti, che regolano autonomamente la temperatura, e restano anallergici e anticaro

Dimensioni Standard e Prezzi

Proseguiamo concentrandoci sulle dimensioni standard associate a ciascun materasso. Parleremo anche dei prezzi, così da fornirvi un quadro completo delle vostre possibilità e delle prospettive d’acquisto.

  • Materasso Elisir:
    Singolo, il materasso singolo ha un prezzo medio di 150 Euro
    Piazza e mezza, il materasso a una piazza e mezza ha un prezzo medio di 230 Euro
    Matrimoniale, il materasso matrimoniale ha un prezzo medio di 300 Euro

  • Materasso platinum:
    Singolo, il materasso singolo ha un prezzo medio di 250 Euro
    Piazza e mezza, il materasso a una piazza e mezza ha un prezzo medio di 370 Euro
    Matrimoniale, il materasso matrimoniale ha un prezzo medio di 500 Euro

  • Materasso Gold:
    Singolo, il materasso singolo ha un prezzo medio di 219 Euro
    Piazza e mezza, il materasso a una piazza e mezza ha un prezzo medio di 269 Euro (in offerta)
    Matrimoniale, il materasso matrimoniale ha un prezzo medio di 369 Euro (in offerta)

Domande frequenti su Luxury e i suoi prodotti

Concludiamo la recensione rispondendo ad alcune delle domande più comuni che i nuovi clienti rivolgono ai proprietari di Luxury Materassi. In questo modo, speriamo di risolvere subito i vostri dubbi ed aiutarvi a decidere con calma se acquistare o meno i prodotti Luxury.

Tutti i prodotti di Luxury Materassi hanno una garanzia assicurata di 10 anni ciascuno. Inoltre, i nuovi acquirenti hanno la possibilità di testare i materassi per dieci giorni direttamente a casa, prima di decidere se tenerlo oppure rimandarlo indietro.

Il periodo di prova è assolutamente gratuito e, in caso di disdetta, gli stessi operatori che hanno trasportato il materasso verranno a riprenderlo senza spese.

Assolutamente si. I materassi Elisir, Gold e Platinum sono interamente ipoallergenici, con grande attenzione rivolta nei confronti dei prodotti utilizzati per la realizzazione dei vari starti.

In particolare, l’aggiunta del rivestimento superiore protettivo, ha lo scopo di allontanare gli acari e permettere una naturale termoregolazione del materasso. I soggetti allergici e particolarmente sensibili potranno ripotare senza problemi, evitando di risentire del fastidio dell’allergia.

La struttura in memory foam brevettata da Luxury materassi assicura un perfetto sostegno per la schiena e per il collo.

Associando all’acquisto anche i rivoluzionari cuscini in lattice, vi assicurerete la scomparsa permanente della cervicale. Non dovrete più preoccuparvi, siccome il materasso si assicurerà che manteniate una posizione corretta per tutta la notte e per tutta la durata del riposo.

L’obbiettivo è sempre quello di assicurare comodità e praticità, unendo le necessità del corpo a quelle della mente. Il riposo è un’esperienza a tutto tondo, nella quale è coinvolto il cervello tanto quanto i muscoli.

Conclusioni

L’acquisto di una delle proposte Luxury Materassi sembra essere abbastanza soddisfacente, con una alto tasso di positività da parte dei singoli utilizzatori.

Come abbiamo visto, le recensioni ottenute dai materassi fanno ben sperare riguardo la qualità dei prodotti stessi, e spingono ad un acquisto sicuro e duraturo.

Considerate poi i dieci giorni di prova offerti per ciascun materasso, che può essere testato prima di venir definitivamente approvato da tutti i membri della famiglia. Questo vantaggio, nonostante all’inizio possa sembrare irrilevante, è in realtà molto importante.

Permette di assicurarsi di aver preso la decisione giusta, provando l’effettiva comodità del prodotto sulla propria pelle.